Determina N. 1270 di DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI del 20/07/2023

Oggetto
OGGETTO: STAZIONE UNICA APPALTANTE PER CONTO DEL COMUNE DI MIRANDOLA - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL' INTERVENTO DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA "DANTE ALIGHIERI" PER LA REALIZZAZIONE DI UNA MENSA IN VIA DORANDO PIETRI N. 13/A - MIRANDOLA (MO) - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATIONE EU PNRR - MISSIONE 4 -COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.2 (C.I.G. 9938045E29- C.U.P. I84E22000490006). APPROVAZIONE VERBALE DI GARA, GRADUATORIA ED AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI.
Proposta da
Grandi Appalti
Esecutiva il
20/07/2023
Pubblicata dal
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto