Determina N. 1270 di DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI del 20/07/2023
- Oggetto
- OGGETTO: STAZIONE UNICA APPALTANTE PER CONTO DEL COMUNE DI MIRANDOLA - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL' INTERVENTO DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA "DANTE ALIGHIERI" PER LA REALIZZAZIONE DI UNA MENSA IN VIA DORANDO PIETRI N. 13/A - MIRANDOLA (MO) - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATIONE EU PNRR - MISSIONE 4 -COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.2
(C.I.G. 9938045E29- C.U.P. I84E22000490006). APPROVAZIONE VERBALE DI GARA, GRADUATORIA ED AGGIUDICAZIONE DEI
LAVORI.
- Proposta da
- Grandi Appalti
- Esecutiva il
- 20/07/2023
- Pubblicata dal
-
- Testo
-